...CONTENTI?

giovedì 30 aprile 2015

Tom Ford Costa Azzurra

2014 Yann Vasnier (?)
Bello aver sentito un profumo che... temiamo Tom Ford ignori che esista.
E' un profumo ozonato (ma che Kelp d'Egitto!?), con note critiche molto citriche, 
con "smanegada" di erbe "Colonia del Ponte " Erbolario.  Really.
Ambrettolide, Oud Firmenich o Givo Black.
Morto lì. Quanto Costa questo Costa Azzurra? 30 ml poco meno di "duscent'euro"...
Perché spenderli? 
Ci sono un sacco di loci dove infilarli con maggiore godimento...

Rating: 1/5

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maniaco, hai almeno 3 identità diverse, ma dici le stesse assurdità con gli stessi errori demenziali, e perdi IP per strada come uno con la diarrea. A noi un matto e stalker ogni due anni fa anche piacere, perché prima di prendere sonno leggendo le tue stronzate, stai sicuro che ridiamo del tuo risentimento di commerciante pescarese (perché non sei romano, lo sai vero?) di merda cotta, ma ora prendi le tue medicine e sparisci. J.

      Elimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0