...CONTENTI?

lunedì 27 aprile 2015

Giorgio Armani. Acqua Di Gioia Jasmine pòr foèm (povera femmina)...

2015, Pinco Pallino

E alL'oreal, allora... L'Oreal?
Ennesimo flanker per Acqua di Gioia, pur fam (pour femme).
Ricorda O di Lancome, ricorda i deodoranti ascellari fioriti.
Terribilmente sintetico, si apre con note verdi di erba, frutta acerba e citricume, hedione e di mezzo un qualcosa di fiorito che a chiamarlo gelsomino, di sole in testa senza cappello bisogna averne preso più di un muratore a rifare i tetti.
Asprezza cghe prosegue con idea di foglia di violetta decisamente distorta e innaturale, galbex, bande di contenimento sucrée, muschi, cedramber, iso e super, timberol come piovessero.
Peccato per il flacone, molto bello, di qualità superiore, in mano è un giocattolo gagliardo bello di un verde speranza... Ma se poi vaporizzi e ti si ammoscia, ti si ammoscia e vaffa*XXXX...
Hanno scritto tante di quelle ***** per reclamizzarlo, San Francesco, Schiller, ma va là...
Sembra un profumo di nicchia... Stessa sfiga.


Rating: ZERO-1/5

_________________

Toy Moschino.


Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.