...CONTENTI?

mercoledì 22 aprile 2015

Dolce & Gabbana. Light Blue Sunset in Salina for women.

2015 PP
Eccone un'altra, di ca*****. Vino Malvasia.. Vino Malvasia? Non esiste nessun vino in profumeria, sono depravazioni percettive, scempiaggini scritte da incompetenti su basi profumate che non sono bianche o nere e non trovano identità in un semplice grigio.
C'è un altro profumetto imbecille, con la nota vinosa (tipo il Riesling della Symrise), del quale in privato abbiamo descritto l'infinita demenza, ma è un morticino nato storpio, e per i più, non esisterà mai. 
Allora pensiamo al Malvasia di questi Buccia & Banana, che c'è già di che inorridire qb...


A parte lo sc**** (ma chi è quel mona che vuole odorare come un ubriacone?) sono poi la fresia, il fiore d'arancio, il gelsomino, l'ambra, e il legno di cedro, tutti fottutamente finti e nemmeno intenzionati a sembrare men che fasulli, a fare di questo flanker, una **ga** pazzesca.
Con un drydown eterno (waw, e c'è da essere felici se una cosa dura così tediosa?) come quello di tanti detersivi, ambrati, anzi ambranati.
Questa non è profumeria: è missaggio di aromachemicals, roba da ***ti.

Rating: ZERO


Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.