...CONTENTI?

martedì 28 aprile 2015

Toy Moschino.

Toh, i Moschino! Quanto tempo, come va? State bene?
2015, Pallino Pinco
Toy Moschino è inquietante, in epoca di decapitazioni arabe, togliere la testa per vaporizzare fa un certo effetto...
Il profumo è tra Iceberg Twice e Denim Classico, molto anni '90, ma più epidermico, superficiale, grazie ad un muschio di quercia finto come un Tarzan cartonato.
"Idea" citro-mandarinata; vanillina, linalolo e iononi.
E' una **tt***t* unisex. Dato l'esito, perfetta per nessuno.
Non regalatelo ai bambini, già zampettano confusi, tra programmi tv, scuole del ca*** e genitori persi tra forum e siti porno, se poi gli date un orsetto con la t-shirt che si contraddice e la testa staccata... non vi lamentate se a 14 anni tornano a casa con una 7,65 matricola abrasa...
Però hanno avuto una idea, il profumo l'hanno scelto con il sacchetto della tombola (che è poi il metodo che più o meno seguono tutti gli altri dagli Appennini alle Ande)...

Rating: 1/5 al pupazzo decapitato. ZERO alla "fragranza".


Ma ora fai qualcosa di buono per te. Rigenera le cellule olfattive nel tuo naso e riorganizza la comunicazione sinaptica nei tuoi lobi frontali:




△⊙▷: Siano essi come pula in preda al vento, mentre l'Angelo del Signore li insegue...

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.