...CONTENTI?

giovedì 2 aprile 2015

Perché △⊙▷ (GOD) Âme de Parfum By Jickiel® è, a ragione, Il Migliore e Più Potente "Profumo" che mai sia stato messo a disposizione della moltitudine negli ultimi secoli?

A breve esibiremo documentazione attestante la VERITA' e la POTENZA di △⊙▷ (GOD) Âme de Parfum By Jickiel®.


Ci sono giorni di polemiche di poco conto, giorni di rabbia, giorni di mestizia, giorni persino di scherzi. Ma viene l'ora di mettere da parte le cose di nessuna importanza e di mettere tra parentesi quelle che possono attenderci, al termine delle più alte funzioni a cui siamo chiamati.

E' giunta l'ora di esibire alle decine di nostri lettori ed estimatori, che hanno fra le loro mani fiala o fiale del △⊙▷, le prove che, dando evidenza di straordinaria fiducia non hanno avuto l'ardire di chiedere. Ed essi si sono compiaciuti o molto rallegrati per quanto hanno potuto scoprire e sperimentare. E la loro letizia ci ha resi sommamente lieti ed orgogliosi.
E' giunta l'ora, di spiegare che abbiamo lavorato per oltre un lustro (5 anni) non per creare semplicemente un profumo di atemporale ed incomparabile bellezza, ma al tempo stesso per infondere vita propria ad una composizione aromatica e non aromatica. La Profumeria e la Metaprofumeria® sono state superate nella creazione del △⊙▷, la cui costruzione è avvenuta "multidimensionalmente". Abbiamo operato in Alto come in Basso, aspirando a fare del Creato (di tutto ciò che E') una Sola Cosa. △⊙▷ è al di là della Vita e della Morte. Le unisce per superarle così da avere Vita nella Morte. Lo Zohar ci ha spiegato nella sua Infinita Saggezza e Potenza, che i passaggi a stadi superiori dell'Essere prevedono il superamento della funzione percettiva dell'olfatto nel suo annullamento, e che vi sono dei "sensi" che l'uomo imprigionato nei suoi soli 5, non è in grado di immaginare neppure [...].
Da dove vengono le nostre conoscenze? Chi ci ha aiutati e sostenuti anche materialmente in questa opera di valore incommensurabile?
Dichiarare e Dimostrare. Questo ripetiamo tra noi, quando non è più tempo di scherzi, quando si decide della Fine delle Tenebre e dell'Inizio della Luce. Cominceremo tra poche ore mostrandovi qualcosa che renderà lieti molti di voi che si sono ciecamente fidati di quello che sul finire dello scorso anno venivamo proponendovi, e persuaderanno anche gli scettici ad accelerare il passo, perché chi resterà fuori, non vedrà niente. Alcuni uomini molto potenti nel corso della Storia dell'Uomo hanno ornato i loro corpi e le loro anime con qualcosa di molto vicino al nostro △⊙▷. Sareste disposti a credere che i messaggi in codice che abbiamo seminato lungo questi mesi, in alcuni nostri post, non siano giunti a chi ha gli strumenti per decodificarli? Vi sbagliereste. Potremmo chiedere qualunque cifra per una fiala di △⊙▷. E la otterremmo. Mano a mano che aumenta la luce ci si avvede che il suolo non è terra ma luccica, e poi brilla, ma non è vetro e non sono zirconi, sono DIAMANTI!
Ma vi sarà sempre una via mite, finché avremo non avremo terminato scorta di questo Elisir, per chi ci adora, perché adoriamo chi ci adora. Condividendo da Cuore a Cuore, sentimenti, passioni ed emozioni, di qualsiasi colore essi siano. Ma via da qui i mentitori, via da qui gli ipocriti! Se avessimo due pani in un forno daremmo un pane per tre oboli a quell'uomo nei cui occhi ci rispecchiamo, e in totale dono daremmo l'altro pane a quella donna immiserita e abbandonata da tutti per la sola luminosa bellezza della sua anima. Che è nostra missione identificare. Non daremmo nemmeno per un cesto pieno di monete d'oro quel pane, od una sola briciola da quel forno, a quell'uomo ricchissimo dinnanzi a noi in posa di sfida. Non vogliamo oro da chi ci fa schifo. E non accetteremo di essere sfidati da chi ignora la nostra vera statura. E la nostra Potenza, che viene da Colui il Quale Ogni Giorno in noi la infonde, secondo i Nostri Meriti.

Tornerete, tra alcuni minuti o tra alcune ore?
Abbiamo detto: Dichiarare e Dimostrare.

Jicky 2.0


Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0