...CONTENTI?

lunedì 13 aprile 2015

Ragù Trulleria Gabriella Chieffo

"Nella vecchia trulleria, ia ia ooo
quanta nicchia ha Zio Tobia, ia ia ooo [...]".



Oggi abbiamo voglia di perdere tempo con una vil cartina impressionata da una *****ria ancor più ****.
Con questo nomiciattolo ("Ragù"), non simpatico, messo sul solito vetraccio sormontato da tappazzo zan-zan; i tipi della tal G. Chieffo (chi?) propongono un profumo che sembra un dispetto di aromachemicals, a firma, di tal Luca Maffei* (chi?), una cosa da togliere di tasca il fazzoletto, per piangere, ma soprattutto per soffiare... 
Acqua tiepida su e giù nel naso, e la tristezza passa, lanciando via questa e quell'altre striscioline di carta, che a dirne mouillettes pare di esagerare in vocaboli.
La signora Chieffo ci tiene a precisare, nel suo sito, di essere un ingegnere (e si vanta?), pare sia nata a Napoli e pare "ingegni" le sue ******* in quel di Lecce. Ridente cittadina (il cui Santo Patrono è Sant'Oronzo) sino ad oggi nota per gli ulivi e nota da domani... per gli ulivi.

Rating: ZERO

* Acca Kappa, ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah...

Potrebbe interessarti il nuovo Paglieri, allora clicca qui:

Paglieri, Eau de Toilette.


Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.