...CONTENTI?

martedì 28 aprile 2015

Prada Luna Rossa Sport.

2015, Roche Andrier (la moglie del CEO Givo)...
Esordio solvente per unghie, molto diluente per vernici. Impressione mezzana di Deo Adidas nell'aria...
Le note legno ambrate sono sempre là, iso e super a manetta. Ma c'è una idea polverosa di cumarina che appare spietata: troppa. E la chiamano tonka eliotropio, è cumarina (con heliotropex base), ed è troppa...
Non è un odore allegro, non è l'odore di uno sportivo, ricorda magazzini dove si lavorano le plastiche.
Il flacone è finalmente intelligente, sono sparite le griglie di ***** che rendevano sofferta l'impugnatura. Così afferrarlo diventa più confortevole, il problema è contro chi lanciarlo...
Armani dice che Prada è "snob"(2015), e che vive di giri di denaro e banche (2011)... Ma qualcuno che dica finalmente la VERITA' su Miuccia Prada, in modo completo e definitivo, non c'è?
Aspettiamo che decida il mercato di Hong Kong?
Noi abbiamo studiato attentamente i prodotti Prada degli ultimi 3 anni, e ci siamo convinti che questo "brand" sia, nel campo della moda, il più sopravvalutato al mondo.
CMQ, profumi come questi non aiutano a tenere su l'ambaradan, svegliarsi!

Rating: ZERO-1/5


Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.