...CONTENTI?

sabato 2 maggio 2015

O de Lancome & O de L`Orangerie. Donna.

1969, R.Gonnon

O de Lancome è un citrico verde aromatico, con nota muschio arborea e muschio ketone.
Apertura aggraziata, piacevole. Sviluppo che costringe a porsi interrogativi di reparto, è un famminile che oggi nessuno oserebbe lanciare come tale. intoppi da riformulato parecchi, Quando gli agrumi sono indistinguibili, il verde ha accenti di sgradevolezza da aromachemicals noti (lampadina accesa). 
Scade. Cala la catena. I bei ricordi delle fragili formule originali (la conservazione delle composizioni ricche di agrumi naturali è delicatissima) son stracciati, in tanti coriandoli.

2011, Madre Ignota.

Esiste una versione L'Orangerie 2011. Qui appare una nota fiorita gelsomino hedione scompare il muschio di quercia, van via anche le erbette varie, e una dolcezza ambrata (non di ambra grigia ma di accordo sul benzoino e la vanillina) fa capolino. Quando si asciuga la tristezza di aspetti che ricordano la plastica, la gomma, etc (analoghi a quelli che appaiono nel corrente O del Lancome) intristiscono molto e deprimono le iniziali aspettative.


Rating O de Lancome: 1-1,5/5

Rating O del l'Orangerie: Zero-1/5

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.