...CONTENTI?

venerdì 22 maggio 2015

Induèl'l Duel? Annick Goutal (pouvr'homme).

2003, non l'hanno interrotto da allora, o stanno ancora cercando di finire il primo lotto?
Duel, è veramente un profumo da sberle, (urlo di tarzan) ma quante se ne dovrebbero dare nella sedicente profumeria di nicchia! Ma nicchia de che? Buco di ****! Duel non sfida a duello, fa semplicemente incazzare. Brucia nel naso, ci sono un gran casino di sintetici messi giù con rara dabbenaggine in dis-tonia con la "descrizione" (piramide di sampietrini ti do******* fare). Agrifoglio!? Agri-che? Ma va********!
E sarebbe? Non esiste, è una coglionata. Così la parte per il tutto definisce questo ***** una coglionata di profumo "pour homme": un tè verde pot-pourri "floreale", che neppure si adatta ad un uomo. Evitiamo tutto? Evitiamo di recensire altri di questi ******lax. Evitiamo di associarlo a un celebre prodotto della Monsanto, evitiamo di finire il post per protesta? No, dài... Rating e ********lo.

Rating: ZERO

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.