...CONTENTI?

mercoledì 22 ottobre 2014

Dquared2 WILD, quando addominali scolpiti, nudo e sadomaso sono... sbagliati. Ma tatuaggi e barba sono... andati.

Clicca qui per vedere il nuovo video.
Gli addominali scolpiti ormai li hanno (o hanno avuti) tutti. Ci abbiamo provato, li abbiamo fotografati e ci siamo anche stufati, della insalubre dieta senza grassi ma pompata di proteine.
La moda è passata negli States, e passerà anche nelle città italiche entro uno o due anni. Al maschile il torace va oggi infatti minimizzandosi e ammorbidendosi, ma non di adipe in eccesso! Soft-skin su muscolatura uniforme (da "normale" tensione ginnica). Questo è il nuovo trend. 
Dsquared2 sembra aver affidato l'operazione di marketing relativa al nuovo "Wild", a gente (niente parolacce oggi?)...
a gente non proprio "aggiornata".

Nick Youngquest (collo mononucleotico).
Ma una cosa la si nota. Si sono accorti dei tatuaggi del modello di Invictus, che erano già OUT alla data del lancio del depri***** profumo.
Qui infatti il modello tatuaggi non ne ha. Qualcuno allora nei giorni della progettazione del nuovo profumetto, non dormiva poi così profondamente...



I tatuaggi infatti non sono quasi al capolinea. So-no già OUT.
Anche la barba indecisa è sparita, altra moda stupida, la barba: vezzo ideale per chi ha qualcosa da nascondere.
Il modello scelto da Dsquared2 è troppo basso* (come quello di Invictus**): se vuoi trasmettere forza e slancio devi stare OGGI sopra i 190 cm ben conformati e non al di sotto... questo qui infatti è come si vede... sui 180 cm. Anche se quello di Invictus era leggermente più insaccato. Entrambi hanno estremità alla Di Caprio, piccole. Manine e piedini. Uno ha scarpe 40, l'altro 40/41, insomma... rapportati all'altezza... due principesse!


Ma allora che c**** li hanno scelti a fare come emblemi di potenza e successo virili?
Anche il viso è sbagliato, pensare di fare tutto con la mandibola squadrata è da bifolchi. Mediterraneo nei tratti, un naso storto e aquilino è lì nel nel mezzo, appollaiato su una boccuccia ritratta come in un vecchio con problemi alla dentiera.
Con Invicuts non era andato meglio, viso su collo mononucleotico, mento prominente.
Può essere un modello, una immagine di polarizzante fascino, uno che non ha niente più della media degli spettatori? Ma qui non volevano un "eroe dal volto ordinario", gli è che hanno proprio preso sonore cantonate...
Ma andiamo al sodo...

2014, Daphne Bugey e Annick Menardo (?)
Fresco e noio**. Un generico sintetico sentore di agrumi su note ambrate (tra le quali le isolate dalla frazione dell'olio di cisto). Iso e super. Note legnose sintetiche, la solita falegnameria a cui Dsquared ci ha abituati da lustri poco illustri. Specchietti per le allodole sono santolina e st. John’s wort o tintura di terra (nemmeno iso ciclo citrale, proprio solo parole mimetiche). 
E' questa roba... buona? No.
E' questa roba... virile? No. 
Allora non il galoppo di uno stallone: è il trotto di un somarello.

Rating: ZERO-1/5

Silvester Ruck * 180 (182?) cm   Nick Youngquest **181 cm


Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0