...CONTENTI?

giovedì 16 ottobre 2014

Les-Exclusifs-de-Chanel, 1932.

2013, J. Polge
E' un profumo figlio delle decisioni e delle restrizioni di questi tempi, costruito con materiali ancoranti di fondo moderni, di nuove note di fondo "innovative"... Così le definisce chi le produce, ma si sa che l'oste del suo vino parla per forza per superlativi.
Se lo schema è quello dei grandi classici floreali, non lo è però la sua realizzazione: se mentre lo annusi ti vien da pensare all'ultimo Lady Gaga, è perché stai annusando un "fresco di fabbrica".
Di un "tutto uguale al tutto". Sì... è il già sentito, il molto comune. 
Al confine con la banalità, la composizione di un profumo così, 
non può dirsi per niente speciale o "esclusiva".

Rating: 1-2/5
_____________________

Ma a noi piace molto di più questo:

Jesus 2.0: Flipper Of Captain Love Molyneux.


Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0