...CONTENTI?

martedì 21 ottobre 2014

Les Exclusifs de Chanel, Eau de Cologne.

1924 (un paio di *****).
2007, Polge J. (forse)
E' una colonia imbarazzante. La cernita delle colonie fatta quest'anno ha visto impegnati di flaconi un mare. Abbiamo provato tutto. La 4711 vecchia, la middle age e la corrente versione. Quella dell'antenato di 1OU Farina (in varie ri-etichettature, e da ripesato). Ci è piaciuta su tutte, più di tutte, la Cologne d'Orsay (che non ha nulla a che vedere con l'omonima roba per gli attuali proprietari del marchio d'Orsay ed i loro prodotti messi su a c****).
Oggi le essenze degli agrumi impiegate in profumeria vengono pulite in modi cervellotici, e il risultato è più vicino allo Svelto Piatti che ad un giardino d'esperidi. 
Tanto vale smetterla di chiamarli agrumi, sono tutte frazioni!
CMQ, questo "esclusivo" è incomprensibile. Eravamo in 3, e anche uno solo di noi abbia indicato una somiglianza esclamativa con una colonia verde da 3 euro del discount... la dice lunga (su quanto corti siano i discorsi di merito attorno a questo profumetto, la cui persistenza è di molto inferiore a quella di un dopobarba). 

Rating: 1/ZERO

PS 
La nostra valutazione corrente è diversa da quella redatta nel 2014 su flacone produzione 2013. Il nuovo Rating attribuito, basato su opportune verifiche, è superiore a quello del presente post. Maggio 2017, flacone testato produzione 2016.



Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0