...CONTENTI?

mercoledì 31 ottobre 2012

Theseus Lorenzo Villoresi. Dopobarba Unisex (donna barbuta... andasse dall'endocrinologo).


Lasciamo perdere il comunicato stampa di Villoresi per il lancio 2011, un velo pietoso ricopra quella marea di *********.
La prima cosa che ci siamo detti spalancando gli occhi fu "dopobarba del nonno" o "Acqua Velva"... "Non il Denim, quello è meglio"!
Desistiamo dallo scriverne subito.
Seconda prova coraggiosa.
E' un profumo da vecchia barbieria, vetiver leggerissimo, salvia, note agrumate e sinteticume. Polvere chimica "floreale" in tracce, ma solo nel drydown.
Deludente, uno dei peggiori profumi di Villoresi. Forse il più sciatto ed economico.
Si vede che sente la crisi, ci dispiace, la prossima volta scriva a noi per un progetto più serio (e attuale) e realmente efficace. 
Villoresi è il più simpatico tra i "profumieri" italiani, somiglia a uno chef o al proprietario di una gastronomia, ha modi gentili e grazie ad una buona esposizione mediatica negli anni '90, pure un nome (un marchio) piacevole all'udito.
Lorenzo, diamoci del tu.
Votiamo Theseus: 1/5 (ma solo perchè Villoresi è "bello"), altrimenti di stelle ZERO.

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0