...CONTENTI?

mercoledì 31 ottobre 2012

Bas de Soie Serge Lutens per povere donne, e pure sfi****.


2010.
Bas de soie significa calze di seta, ma come calze dobbiamo dire, non sono troppo pulite...
E' un odore di sudato leggero e di microfiorellini e muschietto, roba presente in ogni supermercato a 30 volte di meno il prezzo.
Ma è meglio un profumo a c**** della Disney! Ma comprati un vecchio Rexona dal cassonetto con le offerte al 50% che è più buono.
Questo terr***** profumo evoca in noi pensieri deprimenti e disappunto.
E' una donna sui 50 che si dà da fare al supermercato per non farsi licenziare, ha il mutuo da pagare e il marito in cassintegrazione, questo è il peggior Lutens mai sentito dai nostri nasi. E' una gran ******.
L'odore di giacinto e galbano è stantio e ascellare, una p********.
Serge, verg******!
Voto: ZERO

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0