E' un'impresa ormai trovare un profumo di valore o di fascino tra le novità!
Jicky come Paganini, non ripete!
Concetto già ilustrato in passato, i nostri fedelissimi avranno già colto ogni corretto riferimento alla questione.
Coco Noir il nuovissimo? Anche!
Kokorico di JPG? UNA *****!
E per quanto si sforzino, sì, seguendo il metodo Hugo Boss possono venderne, ma sì il consumatore è un c*******, e poi dài Bleu ha il tappo con... con la calamita! Non è fantastico?
Ormai anche i tombini fognari hanno la calamita...
I pentachords di Tauer, 2011, cosa sono? Un camoufflage, una idea s********, 5 come le lettere del suo cognome (parole sue eh!), tutto per non ammettere che meno misceli più semplice è. Al produttore tutto deve costare meno, la crisi c'è.
Non c'è nessun rinascimento miei cari, è il fondo del barile.
Restituiteci gli anni 70, gli anni 80 e gli anni 90!
Quando i soldi giravano davvero e i produttori di materie prime erano ancora volenterosi.
Ormai a raccogliere le rose e i gelsomini chi ***** ci va?
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Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.
Grazie.
Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...
La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...
Sweep the moneda for what it's worth :)
J!cky 2.0