...CONTENTI?

mercoledì 31 ottobre 2012

Inevitabile. Chanel suona la campana a morto della profumeria contemporanea.


Quando una campagna pubblicitaria è s******...









E' inevitabile...

Bleu, un fallimento.
19 Poudré, una spesa folle "pradiana" e incompresa.
Coco Noir, una ****** pazzesca.
E Brad Pitt che recita il de profundis.
Niente idee, tirchieria e fumo negli occhi.
per vendere quello che rimane quando la qualità è divenuta...
una semplice chiacchiera.
La profumeria tutta, non è mai stata così male.


E su Jicky 2.0,
tutto quello che devi sapere su quel povero xxxxxxx di Chandler Burr:

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0