...CONTENTI?

martedì 9 ottobre 2012

Mon Jasmine Noir L'Eau Exquise. De che?


Sophie Labbe ha toppato.
E' un gelsomino estivo, al pompelmo e vetiver frescolino ma meno realistico, meno efficace, meno originale del più croccante e prezioso Jasminora di Guerlain.
Bvlgari continua il suo trend di profumi senza durata, senza costruzione, sempre infrescoliti da quella strac**** di nota tè verde della givaudan che francamente ha rotto gli zebedei!
Voto? Ma che voto? Andate a cercarvi la un VERO gelsomino fresco, sexy e realistico, la limited edition di Guerlain: Jasminora.
Poche p****, questo Bvlgari non serve a niente ed è costruito con l'aria, campato in aria.

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0