Muschio chimico, etilvanillina, agrumetti, e probabilmente la solita ombra di vaniglia bourbon.
E' una colonia leggera, sembra il drydown di Idylle di Guerlain versione EDT.
E' la metà della complessità del più leggero degli Idylle.
Ha un bel boccettone senza senso, 250 ml assurdi.
Bel vetro, un prezzo da capitombolo, esoso come al solito, ma un tappo ******** di plastica, davvero sgradevole è prendere su il tappo e sentirne il non peso rispetto allo zavorrato bussolotto vetroso.
E' buono, ma santo dio...
Certo lo puoi mettere, sta bene sulla pelle, è un muschio vanigliato pulito, sinceramente 640 dollari 500 e passa euro per l'effetto di un bagnoschiuma del discount sono troppiiiiiiiiiiiii!!!!!
Creed a te costa 2 euro il succo perchè ce n'è tanto, e 3 euro il vetraccio col tappazzo!
V********* và.
Creed è simpatico, dinastia di comici involontari, di padre in figlio, compresi gli illegittimi.
Voto: 1/5
Nessun commento:
Posta un commento
Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.
Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.
Grazie.
Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...
La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...
Sweep the moneda for what it's worth :)
J!cky 2.0