...CONTENTI?

martedì 1 luglio 2014

Spicebomb Eau Fraiche Viktor & Rolf for men... Mamma che bru... Mamma che bru... Mamma che brutto!

Anno di sventura 2014.
Parliamoci chiaro, senza i surrogati cheap-pissimi non dell'ambra grigia (che non usa praticamente più nessuno da decenni) ma dell'ambrox, questo profumo e le centinaia di profumi didimi* di questo, non esisterebbero.
Spicebomb Eau Fraiche è il raccapricciante Spicebomb, fratello minore (stesso padre ma madre ignota) di 1 Milion di Paco Rabanne, diminuito nella percentuale di fragranza e addizionato di note agrumate messe giù alla ***** di cane, o alla "scusa ma mi scade il disco orario".
E' meglio riderne, perché non si può mettere, non si può sentire...
Noi da un'auto che odora in questo modo usciamo!
Che sofferenza nasale, che angoscia nasale!

Rating: ZERO (ma chi ha inventato l'Algebra aveva già intuito che, davanti a una pagina di blogger di un giorno al tramonto, eroi dal lavoro mai retribuito avrebbero dovuto recensire profumi come questo in negativo... Quindi potremmo dargli anche un -1)!

*Non nella sua accezione anatomica ma dipende dagli zebedei: ci sono cogl**** utili a sostenerci nelle avversità e cog***** che votano Renzi, e non sono la stessa cosa...

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0