...CONTENTI?

martedì 22 luglio 2014

Bahjah Amouage Attar.


Bahjah è un Attar di Amouage dei meno "soliti", con una nota lime (così spiazzante da intimidire quella di olibano) sostenuta da muschi bianchi (che paiono una delle poche eccezioni che sin dall'inizio Amouage si concesse nella formulazione di profumi e prestigiosi Attar).
Muschio di quercia e note legnose definite infusioni seguono a ruota, si fondono nel meriggio dell'asciugatura sulla mouillette.
Sembra il concentrato di una bella colonia maschile d'altri tempi, ma tra gli Attar di Amouage è forse il peggiore. Il prezzo di listino è il più basso tra tutti (165-168 euro nel nostro paese), l'Attar in oggetto risulta interrotto.

Rating: 1/5


Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0