...CONTENTI?

domenica 13 luglio 2014

Escada 2014: Born in Paradise for women.

E' il sorriso timido di una vagina poco più che maggiorenne che ha fatto un bleach bello da commuovere...

2014

Born in Paradise un fruttato tra i migliori di questa parte dell'anno. L'insieme degli aromi frutta è ricco e sfaccettato, piacevole e non scontato. Non c'è dominio di ananas o di cocco, c'è giustapposizione tra le varie frutte ricostruite, guava, anguria, non è un Paradiso ultraterreno ma un più modesto paradiso di villeggiatura, che non lesina sulla qualità della sdraio o dell'ombrellone o dei cocktails.
E' intenso, e poteva saltare la festa se nel drydown avessero alzato il solito gomito ambrocenidico al risparmio di altri materiali più performanti come il cosmone ad es.
E invece hanno ancorato il tutto in modo aggraziato, nella semplicità di un profumo che nasce per durate il tempo di una stagione per volontà del brand.
E' il sorriso timido di una vagina poco più che maggiorenne che ha fatto un bleach bello da commuovere.
E' un profumo con ottimi sillage e longevity, non è un capolavoro ma si colloca a metà tra un Juicy Couture e un Dior al prezzo di un fallimentare Yves Rocher di "alta gamma".
Non adatto per i 365 giorni di un anno, ma una risorsa da valutare, da tenere in arsenale per i giorni di trasgressione, o per ravvivare serate estive monotone in comitiva o con il partner.

Rating: 2,5/5



ora 4 nuove reviews su Jicky. Truth Fragrances & Lies (clicca su quella/e che ti interessa/no):


Green Byredo, quello che di andato a male sa...


Invictus Paco Rabanne, Stizza e Mestizia (here's the summer test).




1 commento:

  1. E' il sorriso timido di una vagina poco più che maggiorenne che ha fatto un bleach bello da commuovere...

    Hoy! =) è roba che scalda.....

    Mattia

    RispondiElimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0