Quando non hai niente da dire, ma devi dire qualcosa di grosso, paghi qualcuno che ci provi a dirlo per te.
Se non vuoi le p**** di Creed su Sovrani e Capi di Stato, che avrebbero apprezzato le tue fragranze se almeno fossero esistite quando erano in vita, segui altri percorsi di giocoleria marketingara.
Hermessence ha un nuovo profumo in arrivo firmato Ellena, e già tocchiamo ferro dati gli ultimi lanci...
Il mese scorso Hermes ha organizzato un Happening nei giardini della casa di Giono a Manosque, con alcuni ragazzi a leggere letteratura, o almeno a provarci...
Occasione la presentazione di Cuir d'Ange (un cuoiato floreale) in uscita a settembre 2014.
Pagine di Jean Blu di Jean Giono, un romanzo autobiografico ambientato in Provenza nel 1932, di quando non esistevano tanti dei marchi di profumi che molti di voi credono esistessero, francesi, inglesi e marziani.
Sembra che sia uno degli autori preferiti di Ellena, o forse è l'unico libro che ha letto e gli è parso familiare date le molte analogie tra le due vicende biografiche. In effetti il vocabolario di Ellena pare alquanto limitato, Cuir d'Ange era espressione giù utilizzata da egli stesso infatti per la promozione di Kelly Caleche qualche anno fa...
Vi si parla di odori di pelle, ecco la pelle d'angelo. Che bella locuzione, pelle d'angelo.
Cosa può essere brutto in un angelo? Un piede? Una coscia? Un avambraccio? La fava?
E' un angelo! Cristo Santo d'un Ellena, sembra di vedere un gatto che risale uno specchio senza ventose...
Scopare un angelo, non chiediamo di meglio...
Attendiamo Settembre per testare le "chiappe" (il cerchio) di questo nuovo Hermes...
Rinvigoriti dall'ellisse... Stupefatti dall'Ellipse di Jacques Fath che non permette interferenze semantiche, ed è presente nei nostri occhi ossessionati dal giorno del suo incontro, ovunque vi sia candore diffuso, di Lussureggiante Natura e di Sensuale Bellezza.
Turbati, sissignore, molestati, ma dalla perversa Monumentale Bellezza di Ellipse, seconda a nessuno.
Seconda a nessuno...
Ciao Ragazzi!
RispondiEliminaio penso che con il lavoro immenso che fate, prima o poi io, e parlo per me, dovrò sdebitarmi, perché cerebralmente io "godo" leggendo il vostro blog e ammirando i vostri disegni veloci con scelte musicali che mi sorprendono e mi avvolgono. Tutto è perfetto, anche il pepe che mettete, ci sta. Vi vorrei in Toscana al posto del mio architetto. Siete degli artisti come ce ne sono pochi.
Mi profumo solo con quello che mi dite che vi piace, dai vostri gusti io imparo.
Un bacio grosso a ciascuno degli autori di Jicky 2.0!
Giovanna.
Pietro Aretino e Jicky2.0 dichiaratamente sulla stessa orbita era quanto desideravo da mesi. E prima o poi doveva arrivare. 😊 Voi proprio mi rendete felice e soddisfatta. O non mi bastate mai...?
RispondiElimina:*
Ma certo, l'Aretino! Il sonettista de "alle dame del castello piace fare solo quello", nn era lui?!
RispondiElimina