...CONTENTI?

giovedì 24 luglio 2014

Cuba Czech & Speake und Mortadell Prosciutt Kott PorKett Salam Ros o Ungheres...

2002, john stephen... CHI?

Fet*** tremebondo di linalolo, eugenolo, geraniolo, terpeni di alloro, begamon givco, cumarina, note saponate, puaaa...

Rosa? Ma nemmeno in sogno; nota hexenoolica green. Menta? ma quando mai? Né menta né mentolo. Tabacco e incenso fanno il peek-a-boo e scompaiono nel drydown nel quale ci si accorge della presenza dell'acido feniletilico 400 hr.
Non molto distante dalla miseria compositiva di 88, Cuba ha in più la sfaccettatura saponata da pavimenti che chi ha imprese di pulizie ci ha insegnato ad "apprezzare", cosa si mette in un lavapavimenti che soddisfi il cliente di un ospedale o di un supermercato? Aromachem economici che durino. Appunto quelli usati da questi qui, che cek e speck cispika e isispika si trovassero altro da fare: come siano sopravvissuti dagli anni 80 fino ad oggi rimane per noi un mistero... da investigare meglio di quanto già investigato.
Altamente sconsigliato, qualcuno lo indica come unisex... Scherzo di cattivissimo gusto, una donna con questo tiene lontane zanzare, uomini, elefanti, tigri e può interferire con il volo degli uccelli, di tutti ma proprio di tutti i tipi.

Rating: ZERO

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0