...CONTENTI?

giovedì 22 maggio 2014

Dear Jicky 2.0 What do You think about that ridiculous "Raiders of The Lost Scent" Blog? Spam, Batch Codes, Fake Gascromatographies, and various balderdash?

TASTO DESTRO; APRI IMMAGINE IN UN'ALTRA SCHEDA; quindi basta cliccare (e lo avrete a grandezza esatta).
We think things... like these!
(from the official FB's page of Scent & Chemistry).


E tu Emilio, cosa ne pensi?


     

6 commenti:

  1. Quindi mezzo mondo spammato di corbellerie e fuorviato da competenze sommarie e sete di "notorietà"... Piccineria dannosa... Poveri noi lettori disinteressati (leggasi senza tornaconto qualsivoglia), davvero sempre a rischio di finire allo spiedo come i polli, magari per mano "amica".
    Avete aggiunto una freccia, l'ennesima, all'arco della Verità. Vi tocca la mia sempiterna gratitudine... :)

    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Well, basta farsi un giro in rete per verificarlo, e la principale fonte del suo traffico è reddit.com non google. La gente arriva là da oltre 40 mirror in 40 siti diversi! Se questo è essere letti, lo è anche essere ascoltati suonando e citofonando ai campanelli dei condomini di mezza città, e se al terzo giro che suoni e rompi le palle, ti buttano un vaso di petunie... credi: non è un gesto di apprezzamento.

      :* Jicky 2.0

      Elimina
  2. Hallo.
    The web is full of noisy blogs which say nothing and make misinformation, I thank heaven that i had found a blog intelligent and honest ... the beautiful Jicky 2.0! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) thanks a lot for Your love 4 the Beauty and 4 the Truth.

      Jicky 2.0

      Elimina
  3. Ciao Jickissimi!
    posso dire posso dire posso dire? Siete STRAFANTAMERAVIGLIOSI!
    Vi adorano tutti, in pubblico scrivete stilosissimi, ma in privato siete seduceeenti.....
    Vi lovvvo! E tante tante grazie per il kit superkit beissssssimo.
    :* :* :* se siete adesso in 3 meglio, così posso concentrare tutto il mio ammore!
    Vostra Magica.

    RispondiElimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0