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lunedì 18 febbraio 2019

La spiegazione ai recenti post strani o misteriosi.


Abbiamo 472 post di profumeria pronti, in bozza. Ma non li pubblichiamo. Abbiamo scritto/scriviamo di preferenza nuovi post che veicolano informazioni inattese, più o meno criptiche. Niente aggiornamenti Facebook. Nelle intenzioni dovevamo, con questo basso profilo, ridurre i lettori, che sono invece magicamente aumentati. E ridurre le richieste dei profumi JICKIEL®, che arrivano invece quotidiane, come niente fosse. La sintesi è... che qui ci sono problemi di salute e di affaticamento severi, il cortisolo è alle stelle, e cerchiamo di prendere fiato, scrivendo di questo e quel pensiero, fino ai drammi diversi dai nostri personali. Poi, i nostri profumi stanno avendo un tale (meritato, ci dicono tutti) successo in Italia e all'estero che, parlare di profumini e profumacci del regolare commercio, per quanto sufficienti, ci sembra oltraggioso alla altissima ed impareggiabile QUALITA', che stiamo esprimendo. Alcune delle nostre creazioni hanno sbalordito dei nomi ENORMI della profumeria mondiale. Non il poveraccio che va col banchetto a promuoversi alle fierucole di settore! 
NOI siamo NEL GOTHA della Profumeria Contemporanea! E VOI con NOI.
Grazie a tutti anche per le tantissime email di ringraziamento: sono eccitanti, sbalorditive e commoventi. Scusate se a volte non rispondiamo, è per i motivi sopra indicati. 
Poi. Fate conto che servono circa 10-12 giorni, allo stato attuale delle cose, perché un ordine possa essere preparato a regola d'arte, imbustato e spedito. Non riusciamo _attualmente_ ad accontentarvi in tempi più brevi. Avviso: Djed e Sol stanno finendo. Lavoriamo a 3 novità che vorremmo prossime, da tempi che il perfezionismo sta rendendo infiniti. 
Vogliamo che le nostre creazioni, e soprattutto chi le indossa, vincano ogni sfida o confronto, cioè non abbiano rivali. Lavoriamo incessantemente (anche) a questa invincibilità. 

Nessuno scrive email di ringraziamento a Guerlain, Chanel, Louis Vuitton, Annick Guttalax, Tom Sforz, Maria Scassalcazzaja, etc. Perché? Ma perché non offrono niente di entusiasmante, straordinario o lodevole: niente! E non pongono limiti al peggio. Certo, semmai ricevono email di lamentele! Quelle sì. Tanto se ne fregano, ci pensano il marketing e la pubblicità a tenerli a galla.
Noi invece, siamo sommersi di gioia e gratitudine. E riceviamo feedback tecnici, che vanno molto aldilà di quanto prospettiamo nei post di presentazione. Perché siamo esatti e sinceri* e promettiamo sempre qualcosa di meno rispetto a ciò che offriamo, perché si crei così un margine per lo stupore. Grande stupore e grande gioia, per voi e per noi. E adesso proviamo a riposare un paio d'ore.

Con affetto. 
J!cky 2.0🌿

*La sincerità premia perché il marketing ha abituato tutti alla menzogna. Le persone sono così abituate ad essere prese in giro dalla profumeria, dalla cosmetica, dalla moda, etc; che quando arriviamo noi, sono solo arcobaleni, campane a festa e la sera fuochi d'artificio! 

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