...CONTENTI?

mercoledì 27 febbraio 2019

Hermès Un Jardin Sur La (la la la?) Lagune... Seee... On pàr de bàe!

Christine (de sa ménopause) Nagel, 2019.
Da quando Christine Nagel ha sostituito Ellena, come naso di Hermes, ha generato solo e soltanto un mare di ********! E' sempre stata insicura, imprecisa e ******. Ma anche ba ba ba… E... un aiutino? Datele una vocale! Ha girato la ruota! Ma a rovinarla, sembra sia stata la menopausa. Attorno ai 50 anni (10 anni fa), è sembrata perdersi… Ba ba ba… Da da da... Gelat_to? E non si è ancora ritrovata!

Hermes farebbe bene a defenestrarla, insomma! è un gatto morto sulle balle... E non dicano che funziona come immagine, anche quegli occhialetti del ca***, da intellettualoide, ma daiii… Per la mummia tarmàta di Sartre dall'occhio vispo! Ma non vedete che ad ogni progetto vi fa spendere un mare di soldi, in progetti che non rendono niente? Fa succhi che succhiano (sucks) e non se li succhia nessuno! Eh, dai… Fatela scendere dalla carrozza. Abbandonatela a qualche semaforo. Mandatela via! 


Questo giardino sulla laguna è sce******, dài ostia, che cosa c'entra Venezia con questa versione imbottita di CK ONE?

Note ozonate, floreali antranilate con aspetti di magnolia, legnetti e freschezza tipo... gabinetti.

RATING: ZERO!

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0