...CONTENTI?

giovedì 28 febbraio 2019

Christian Dior. Miss Dior Eau de Toilette (2019).

Non lo sa neanche Francois Demachy, 2019.

E' secco, anzi è una seccatura di profumo. Un involontario pink pepper (pepe rosa), incredibilmente polvere, come detersivo (in polvere). E una scorza d'arancio fritta nel dpg, fastidiosamente di traverso nell'esofago (non va né su né giù). L'impatto è cheap, l'evoluzione è cheap. Il drydown? Indovina!? Anche quello. Il marketing di Dior dice una rosa e mughetto. Ma non sa di rosa né di mughetto. Sappiamo cosa volevano dire, ma non sono riusciti a spiegarsi. Così il consumatore non arriva a capire che questa ennesima riformulazione è motivata dalla introduzione nella formula di nuove molecole veramente "infedeli" […]. Altrove blaterano di rosa centifolia!
MA DOVE!? Se c'è non è rintracciabile e quindi… è come non ci fosse. Allora perché insistere? Si punta sull'ignoranza, le donne giovani al massimo conoscono le rose da mazzo, che non hanno nessun odore. A loro puoi dire anche sudore di unicorno, se sei ****… Sarà l'ignoranza il segreto di ****? Andate a comprarvi creme snellenti sapete? Rossetti! Zucche *****! […].

Miss Dior Cherie era (IT WAS) un gran profumo (2005-2011), poi per il problema dei diritti sul nome... ma supercristo! potevano pagare per tenere "CHERIE"! E invece non gliene fregava niente. Come non gliene frega niente mò. Dior pensa che le sue clienti e i suoi clienti siano tutti delle ***** di *****. Ah, la gente non distingue i buoni dai cattivi, gli amici dai nemici.

Nel 2012 Miss Dior perde, dicevamo, la declinazione del nome "Cherie". La formula svalvola verso Coco Mademoiselle, che a quella data vendeva tantissimo. Poi tocca qua e ritocca là, tiralo di su e rischiantalo di giù, boh… ora (versione 2019) hanno in mano un gran disordine di profumo che […]. Tristezza.

RATING: ZERO.

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0