...CONTENTI?

venerdì 1 marzo 2019

Yves Saint Laurent. Black Opium Intense... Pfff...

Disastro Firmenich (Lorson, Salamagne, Blanc, Cresp) 2019.

Black Opium (di qualsiasi variante dello stesso si voglia argomentare) è una vera *****! Lo è anche questo ripugn**** Black Opium Intense. Noi una formula così la buttiamo via, per noi non è un profumo presentabile ma uno sbaglio. Per quel che resta di YSL invece, boh.
Quell'insistenza fruttata tra pera e cassis (base) con la vanillina, e un getto acre di caffè (in spregio alla femminilità)…

A noi viene da piangere per chi mette questa roba, sapete? Una donna è un fiore, questo profumo i fiori li secca come il glifo****! Una ragazza (senso dell'olfatto) seduce con il sapone dal quale ha tratto vantaggio (detersione), non con il sapone che le rimane addosso! Questo genere di "femminili" recenti, ammorbanti, fanno l'effetto dei vestiti indossati su di una insaponata che l'acqua non ha lavato via. E' così! Un abito di tensioattivi… Questo è un effetto collaterale della buona profumeria, un incidente. Questo, per noi [...]! Black Opium (per seppellirlo e passare oltre) ha un cuore antranilato, il solito hedione ed un fondo muschio bianco. E' da craniate.

RATING: MENO DI ZERO!

Novità deprimenti. Minchia e mica nicchia, ma cavoli vostri se non volete fare lo sforzo di provare ad es. il nostro Nightlight
Segnatevi il promemoria: Nightlight: per piacere di più (e per capire la nostra severità e determinazione). 

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0