...CONTENTI?

lunedì 4 marzo 2019

Mon Guerlain Bloom of Rose. Розовый краситель сломал шары!

2019 (in 4 lettere).

E' un bla bla bla fiorito (rosa/mughetto-fruttato). Creato dalla Drom_Delphine (en conserve) Jelk (Off) per (con?) Guerlain. Insomma
E' un poco sopra la media dei soliti barbie-girl
, gli aspetti saponati sono civili, ma nell'insieme è un profumo che non dice niente, debole strutturalmente. Bel flacone. Ecco, compratelo per il vetro… Quanto al colorante rosa, beh... ha rotto le palle. Come dobbiamo dirlo? In russo? Розовый краситель сломал шары!
Perché non dichiarano la presenza della solita base cassis? Marketing. Paura di far paura? All'assaggio attento, non è cattivo cmq. E' appena sufficiente, e una casa prestigiosa non dovrebbe fare cose sufficienti ma straordinarie. L'accordo muschiato caro a Wasser (con vanillina) c'è. Ma, per il resto, questa è roba che passa del tutto inosservata, che nel cestone si perde.

Perché Drom e non Firmenich? Cosa vi siete tirati in casa_cosa (in casa)!!?

Boh. Sia come sia. Ce l'ho o non ce l'ho, cosa cambia?

RATING: 1/5

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0