...CONTENTI?

domenica 10 dicembre 2017

Gucci Badabloomfe... teh... Bloom... Broom-Broom... Ma per andare dove?

2017. Depressivo.
Sprazzi narcisorodriguezzeschi. Francamente dilettantesco. Non possiamo credere che Morillas lo abbia concepito, ma nemmeno sentito (approvandolo). O il committente ha pagato veramente poco. Awful. Disturbante. Una tonnellata di pessimi muschi da bucato galaxolide, helvetolide, sopra ricostruzioni floreali demenziali. Ectoplasma di tuberosa strafinta e sfatta, gelsomino sincero come una menzogna. Hedione col secchio. Lilial. Nuove molecole che a brevettarle c'era del bel tempo da perdere...
Un disastro. Che non si può salvare solo perché sopra si stampiglia il logo Gucci al flaconazzo. Troppo poco per portarselo a casa. Nota pera che peggiora la sintesi floreale che suggerisce... è Natale tra due settimane... Come si dice da bidone nero?
Gucci dicono vada a caccia di millennials, really? Troppo facile fare fessi i bimbiminchia!

  • Volete tutta la verità nient'altro che la verità? Il nostro Nightlight è 1 miliardo di volte meglio di questa ******. Dovrebbero pagarci in bilioni di dollari, altro che oro, incenso e bitcoin... Altro che Gucci... 

Rating: ZERO

Un paio di flanker, qualche anno, ed è fuori produzione al 100%.

Ed ora, qualcosa di veramente ottimo:

"DORJE" JICKIEL®. Haute Parfumerie à Venise. ОФИЦИАЛЬНОЕ ПРЕДСТАВЛЕНИЕ



1 commento:

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0