...CONTENTI?

giovedì 27 febbraio 2014

Kenzo Homme Night. ATTO II.

2014

Kenzo Homme Night è arrivato così, senza preavviso...
Si è messo a scaffale da solo...
Un clone ambrocenidico di Dune Homme di Dior con scappellata al cocco (tra la c -18 e il metil laitone): aldeidica, lattonica,.
Lunga durata, prezzo contenuto.
Profumetto modesto (puh!): non ha niente di notturno...
Potevano chiamarlo in mille altri modi più sensati.
How can We say: segami 'sto cocco, abbattimo 'sto fico. 
E si sa. Tira più una foglia di fico che...
Pffffffffffffffffffffffff: però non ci si può lamentare...
Niente pubblicità, niente fanfara, 
eppure questo potrebbe essere un m****** Diptyque!
Non lo è! Costa meno della metà di uno di quelli!
Non vi racconta balle sulla composizione, sulla piramide, niente...
Appare, chiede scusa se ha disturbato, e se ne va...
In mezzo a questo mare di lanci, 
che paiono sampietrini durante una ribellione di st***** più che profumi, 
ci si "rallegra" nelle mitezza...
che in fondo è meglio della mestizia!

Rating: 1/5

PS
Poche ore fa hanno lanciato uno spot, con pioggia su due mòna che ballonzolano, che "figàta"... Drin drin... merenda!

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0