...CONTENTI?

martedì 11 febbraio 2014

LES SECRETS DE NOTRE ART NE SONT PAS POUR HUMAINS.





2 commenti:

  1. Che mi trovi nella nicchia giusta per questo mio intervento estemporaneo?
    Ma sì, dai, in fondo era dal 1988 che non guardavo in faccia Bernadette, pungolata dalla compianta zia Anna.
    Quindi era per dirvi che queste sere ho provato il Capitano: woooooohhh, è bellissimo! È sexy e gentile, smagliante e sfaccettato. Pochi spruzzi si diffondono per ore. Epifania (per me) di cosa sia un fougère. Conferma che solo voi avete la conoscenza, la competenza e i co***oni per levare dal naso fette di prosciutto e veli di Maya. Se non vi lodo a sufficienza deve essere per una sorta di stupore (non incredulità). Perché un conto è scoprirsi per quanto possibile concordante (e il difetto di possibilità è mio) su un'idea della profumeria odierna, un altro la meraviglia che ogni volta procede dalla rivelazione dell'esattezza delle vostre parole con profumo sotto il naso, che trasforma questa idea in fatto. E poi l'occhio intravede e l'ingegno si aguzza e il sesto senso si pasce e prospera. Insomma piovono addosso calcinacci che via via si raffinano e diventano gemme e fiori bellissimi. Lentamente ascendo e ve lo devo.

    Captain Jicky is dancing Rudra Tandava on top of the world!
    :* :* :* :*

    PS ho una mail lunga con possibilità di risposta a piacere; la metto in frigo per tempi più distesi :)

    RispondiElimina
  2. Grazie!
    Goldenswallow può scrivere anche subito, stiamo rispondendo alle email arretrate, e la tua è in prima fila.
    Jicky 2.0

    RispondiElimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0