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lunedì 10 febbraio 2014

Profumeria 2014. Odissea negli spurghi...


"Novità" ormai è per noi un termine di terrore e tremore.
Dopo un paio di anni su binari morti, la Profumeria scompare, 
inabissandosi
nei liq**** della mediocrità cre**** e non creativa, 
e nella chimica mortifera delle multinazionali, 
che operano in eterno conflitto di interessi,
in stato di concorrenza fittizia.

NB

Mainstream, nicchia e artigiani del naturale veri o presunti tali, tutti utilizzano prodotti della multinazionali, il cartello non produce infatti solo roba di sintesi. La miseria intellettuale è il filo rosso che tutti strangola e lega, in una "cretinità" che ha preso le spoglie della defunta "creatività".

JICKY 2.0!

4 commenti:

  1. Parlando di novità 2014 mi è capitato tra le mani il nuovo Jimmy Choo Flash London club. Provato e portato un po', gli riconosco un certo carattere. Ricordo una vostra positiva recensione del Flash (senza troppi entusiasmi), a seguito della quale sono andato a comprarlo. Non è il mio preferito ma si tratta comunque di un profumo più che digintoso, molto simile a quel London. Cosa pensate di quest'ultima uscita?
    Love,
    F

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  2. Ciao F.
    La recensione è pronta dai primi di gennaio (e grazie, perché ce ne eravamo pure dimenticati), ci è parso il peggiore JC. Mettiamo online quanto prima.
    J!

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  3. Ecco, e io con quale sicumera avrei osato affermare il contrario?!?
    Love,
    F

    RispondiElimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0