...CONTENTI?

sabato 17 agosto 2013

Boss Nuit, CHIMICONE Pour Femme Hugo Boss.


Nuit WHAT? Maaaa...
..."maaaa ti darei tanti schiaffi"!
2012

Fiori bianchi. Un funerale? Fiori bianchi...
Che vuol dire nessun fiore, che vuole dire deodorante per ambienti o status di confuso e infelice.
Data la forma si ipotizzano usi diversi e indipendenti dalla funzione di contenitore di pseudo-profumo.
Un mare di femminili uguali gli uni agli altri, L'Instant di Guerlain ha avuto dei figli con una colonia Avon, ma i figli e le figlie hanno preso tutto dalla nonna che doveva essere una carriola senza ruota. 
Non c'è senso in questo continuo sfornare *****!

ZERO

PS
Ma quanto costa!? E non è vibrante. 
Ma proprio in nessun senso...

2 commenti:

  1. Ieri ero a Roma in una profumeria che fa capo a una nota catena con il nome di un fiore. Notavo che in uno scaffale a sé avevano sistemato una gran quantità di profumi Costume National. Dovevano venderli, si capiva chiaramente, dal momento che erano stati sistemati là con quella sicumera. Ne ho sentito qualcuno, non mi sembravano tanto male. Ho cercato qualche jicky recensione ma non ne ho trovate. Mi date un parere?
    F

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :
      Costume National ha un solo profumo interessante cioè buono: 21, per il resto sembra una riedizione di Reminiscence.
      GxJ

      Elimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0