...CONTENTI?

mercoledì 21 agosto 2013

Aqua Allegoria Bouquet de Mai, Guerlain.

A matter of "style":
Aqua Allegoria Bouquet de Mai Guerlain :

2012

Thierry Wasser ha l'ambizione di costruire un floreale sul pepe rosa, un floreale di tutti e di nessun fiore, chimico ma con governo della tavolozza. Verde tra birch leaf e green leaf, pompelmo non paradisamidiaco, forte dei nuovi muschi morbidi e dolciastri, l'Allegoria sta in piedi ma appare e dispare, è buono ma non eccellente. E' una voce molto bassa che non si zittisce del tutto fino a circa 7 ore. Si poteva fare di meglio, ma rispetto alla media dei lavori attuali qui va premiato il risultato rapportato all'offerta.

Voto: 3/5

1 commento:

  1. Forse dura a lungo sulla pelle, ma non si sente. Per una nota rosa con pepe e prezzo molto abbordabile preferisco Borsari Rosa & pepe nero, anche durevole.
    Non che abbia lo smalto Guerlain, ma ha i suoi meriti. Peccato che non si trovi più in giro.

    RispondiElimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0