...CONTENTI?

martedì 27 agosto 2013

EDT di Le Parfum by Elie Saab. De Toilette.

2011

...e' la versione slim light dell'EDP (che è molto più intenso e godibile di questo).
Costruito attorno al gelsomino e al muschio bianco.
Molti sintetici captive e nuovissimi sono qui impiegati e ricordano i fasti del primo Mugler's Alien.
Non è una idea brillante ma gli ingredienti sono semplici ed espliciti (gridano forte).
E' un discreto e buon profumo floreale e muschiato, ma niente per cui morirvi sopra.
E' un Narciso Rodriguez for Her dove al posto della rosa sta il jasmine, chiedete spiegazioni a quell'armeno di skucci'an (kurkdjian)!
K-dò-ccojò

Rating: 2,5/5

2 commenti:

  1. Sto cercando di leggere tutti i vostri articoli,e spulciando per il blog non ho trovato nulla su flora di gucci...dite che fa schifo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non fa schifo. E' che ogni volta che lo spruzziamo sulla mouillette qualcosa di strano accade, arriva al naso e viene registrato come "non pervenuto". I flora dicono niente di male niente di bene. Così a casa ci si dimentica di scriverne. Sono casi interessanti di profumi che non dicono niente di niente... ;)
      J.

      Elimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0