...CONTENTI?

domenica 20 settembre 2015

Profumi "Ferrari". Il meno misero tra i miserrimi, giusto per la bottiglia intonata. "Essence Oud".

Porcheria. Linea di profumi qualità discount, oud replacer Firmenich e note di piramide a casaccio. Cheap, per sempliciotti. Note positive: il logo sul colore del flacone; eco distorto, di quel colore e di quella macchina, ideale fermacarte per un pirla.
Come può un brand così, dare la licenza di tanto nome per ottenere simile insuccesso? brand automobilistico bruciato in profumeria, in maldestri tentativi di galleggiamento.

Alla Rinascente a indecenti 70 e passa euro per il 100 ml. Online su ebay stesso flacone a 30 euro.

Presto nei peggiori cestoni col 70% di sconto... Con gli altri della linea, che è nata per affondare.

Rating: ZERO.

Messo maiuscole solo dove necessario. Integrare o pubblicare? Foto allegata da tagliare. La scritta secondo me è perfetta.


Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.