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giovedì 10 settembre 2015

Jicky 2.0 VALE molto più di un brand di profumi nicchia. Considerazioni.

C'è tanto da fare in questo campo, e coviamo uova grosse. Che bestie faranno uova a questo modo? Dinosauri...


Avete ragione. Come direbbe Padre Livio di Radio Maria... Amici. Avete Ragione.

Fuor di battuta, un centinaio di voi lo sono per davvero. Sappiate che quando facciamo o pensiamo qualcosa di bello, da cominciare nell'ombra, magari mentre siete chissà dove o dormite, vi pensiamo.

Sappiamo discriminare, proteggere le piante di pregio, salvare quelle di utilità e diserbare quelle che a nulla servono. Amiamo questa terra delle idee che gravita attorno all'olfatto che è... Jicky 2.0.

Ha senso che il BLOG più innovativo, seguito, spesso, potente e contropallato... Ha senso che il nostro BLOG, perda tempo con ca**** di brand di nicchia di minchia, che non rappresentano che i capricci di chi ha (o ha avuto) soldi da buttare? Ci sono profumi nuovi ogni giorno, ed anche cose insalubri e insulse come le candele o quelle c**** di altre cose per deodorare casa... Non conoscono i polmoni! Che dire poi dei concentrati di questo tedio multiforme? li fanno tutti negli stessi posti, eccoli ogni due mesi con un secchio di novità, con gli stessi fessi come animatori, sagre dell'inettitudine che si fa docente, del niente, del nulla, della parrucca di Andy Warhol in testa ad una mucca!

Abbiamo, in un solo giorno, come BLOG i visitatori di una 3 giorni di fiera di settore "profumeria".

Ci leggono tutti, e ci odiano e ci copiano e poi ci dicono "...non ho copiato, no. Proprio no, e pensa che non ti leggo mai... dopo due minuti di chat: "che bello il post dell'altro ieri e grazie a te ho scoperto quel profumo! Ottimo"...

Questo è uno di quelli che non ci leggeva mai e non ci copiava. Secondo voi? Copiare copiava e co****** era e rimane e se uno è cre**** ci mette la faccia credendo faccia serio, quando fa solo cr*****. Ti vedono! C****... Ti vedono!

Quindi d'ora in poi, quel che conta nulla, lo recensiremo, solo per divertimento, per sfizio, per fare un favore a qualcuno. Per un motivo superiore all'oggetto delle recensione quando questo oggetto non avesse a rappresentare niente più che una... è volgare, massì... una c*****! Quante C***** di profumi si fanno ogni giorno? Non se ne può più... MIGLIAIA!

Sbagliano TUTTO e non chiedono consigli a noi, oppure li cercano con i metodi del taccheggio, entrano fanno domande, portano via... via! Come i ladri. Ladri.

Hanno fallito tutti, prima o poi l'offerta diventerà ragionevole. E allora proveremo a tirare su qualcuno dal fango da invenduto, dal pantano da fiera.

Non siamo noi che siamo bravi. Sono loro che sono dei de*******!

Pubblicitari, markettari del marketing, esperti di gestione delle vendite, designer, architetti, laureati in scienze del ca***, un falò di tutti loro. Si leggano il perché, loro ed i loro corsi di studi servono quasi a nulla o più spesso e sempre più spesso... non servono a un c**** di niente!

NON SI INSEGNA A FARE DENARO! LE IDEE CHE SONO DENARO NON SI INSEGNANO! IL DENARO COMPRA UGUALE DENARO, NON COMPRA FUFFA!

NON PUOI INSEGNARE A FARE 1.000.000 EURO A UNO CHE TE NE DA' 1000! TE LO FAI DIRETTAMENTE IL TUO MILIONE!

NELLE UNIVERSITA' INSEGNA CHI NON SA! CHI NON HA ALTRO DI MEGLIO DA FARE!

IL SEGRETO DI UN'ARTE O DI UNA VENDITA DI SUCCESSO, NON SI INSEGNA! TANTO PIU' TI ACCORGI DELLA SUA POTENZA E TANTO MENO NE PARLI E TANTO PIU' CI LAVORI PER VEDERE LA SUA POTENZA CRESCERE!

NON SERVONO A NIENTE LE LODI! IL SUCCESSO NON VIENE DAI LECCAULO O DAL PLAUSO DI UNO O CENTOMILA CO******!

Per questo i corsi di profumeria, in fascina con tante lauree stupide o del tutto inutili, dovrebbero illuminare questa notte a giorno! Perché il domani potesse aprirsi finalmente nel GENIO LIBERO!

Finiamo quel che c'è in archivio e poi diamo una stretta alle perdite di tempo (recensioni di mer**** di brand cr*****), se vogliono essere cagati, si collochino al loro posto nella scala gerarchica! Sono loro ad avere bisogno di Noi, NON Noi di loro!
E la smettano di invitarci alle fiere di settore, non capiscono che siamo Noi la vera fiera? Per meno di 20-25 mila euro non mettiamo piede in nessuna ca*** di fiera! Chiaro?

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