...CONTENTI?

giovedì 17 settembre 2015

Justin Bieber è Federica Pellegrini. What do you mean? Federica Pellegrini e Justin Bieber si somigliano. Really?

 

Guardando svogliatamente il nuovo video "What do you mean?" di Justin Bieber, sono in queste lande a noi occorsi, diversi shock sincronici, altro che flic flac...


E allora veloce verifica Google Immagini, salva e cuci... Post condiviso.

Riconoscere una nota. Riconoscere più note. L'occhio è come l'orecchio che è come il naso che è come la bocca che è come le dita (per il tatto esteso a tutta l'epidermide): i sensi non stimolati si atrofizzano. E l'atrofia di un organo di senso... NON potenzia gli altri organi di senso.

Ma se ti interessava solo vedere qualcosa di bello, guarda a destra e guarda a sinistra. Guarda in su, guarda in giù, dai un bacio anche a Gesù, o a chi vuoi tu.

10/10. Di pastura ce n'è...

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0