...CONTENTI?

sabato 19 settembre 2015

L'Absolu, Narciso Rodriguez For Her...

2015, Aurelien Guichard (?)
Appena applicato c'è un bastardo effetto alcool denaturato, così indelicato...
Zoom: idrossicitronellale, a dire il vero un poco str****... Pochi secondi e una tuberosa ricostruita che fa il verso al narciso (tale il fiore tale il nome? narciso rodriguez, eh... era ora)... finto, che bella *****...
C'è un gelsomino gravitante sul cocktail ambro-muschiato e leggermente legnoso che è un ping pong tra il Sambac ed il Sampaquita, quest'ultimo prodotto...non a caso, Givaudan. Il profumiere che firma L'Absolu?


E' il FFFIGLIO di Jean, che dirige la Scuola Givaudan tra le altre cose. Aurelien è già profumiere Senior in azienda... chissà come mai, vero?

Quindi capire dove è stato progettato e realizzato è abbastanza facile, no?

L'Absolu è Alien di Mugler dove alla base d'origine si sono sottratti quei muschi (ed il cashmeran) e si sono addizionati muschi lineari (linear musks). C'è un sandalo sfacciatamente finto, con i tocchi citrici troppo saponato. La nota ambrata è più o meno sempre quella.

Anche se classificabile come "sinteticone"... Non fa schifo.

Proiezione? Non ne ha: rimane molto vicino alla pelle. Strano ma nemmeno tanto, per gli EDP contemporanei.

Sufficiente? Lo votiamo.

Rating: 1/5

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0