...CONTENTI?

mercoledì 23 settembre 2015

Peut-être, Lancome. Ma... ma come?

2008, quella dell'orso...
L'originale è del 1936, questo non ha niente di quello. E' un tutto molto moderno, sembra la versione deodorante di Idylle di Guerlain, ma quale EDP? Dura un tubo. Non fa schifo. Apre una rosa irreale, pare la buona dorinia firmenich, con tutto il cuore dell'universo e l'esperienza nei cataloghi iff, robertet e charabot, questa rosa non è naturale.
Muschi G. Iris G. ERGO... Non è che ve lo fa la Firmenich? Ah ah... Tana per Lancome!
Scia nulla. Fondo/drydown mite, molliccio, pulitino, ma non ci dormiresti se lo sentissi dal cuscino. 
Ci siamo capiti... C'è un errore se con un profumo non ci riesci a dormire o a fare sesso.

Questi flaconi tanto brutti, da 75 ml tanto tirchi (sa da niente ma, circa 117,90 euro di listino! ah ah), con dentro liquidi tanto colorati, ma tanto piatti e tanto leggeri, in nulla ha l'aspetto del valore, del collezionabile, dell'esclusivo. Cribbio acciderbolina! Fa miseria!

Lancome! Ma come! 

L'han COME!?

Assa stàr... 

Rating: 1/5




Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0