...CONTENTI?

giovedì 10 settembre 2015

Johnny Depp sta bene. Chi scrive sui giornali no.


 
Bizzarro accanimento di alcuni giornali fessacchioni contro l'immagine di Johnny Depp a Venezia, descritto come un bidone vestito da specifico per l'umido. Articoli di giornaliste cretine animate da un compulsivo astio, da sberle. 


Johnny Depp non è quello che sembra.

L'attore non è affatto in decomposizione, sfatto, distrutto, orribile, trasandato.
L'attore è un attore. E ha recitato, nella parte di un se stesso sfatto, buttato come una cartaccia.
Invaso dai flash come Venezia dai turisti, non per la prima volta ha deciso di giocare svaccato, comodo. I fan e gli appassionati di cinema, qualcosa l'hanno capito subito.
Il personaggio del film presentato. I personaggi dei film da presentare.
Johnny Depp non ha nessun segno di cedimento anagrafico improvviso, è solo un poco ingrassato e in occasione della tornata veneziana ha gigioneggiato senza l'ausilio di nessuna crema-pelle, che la temprasse agli esigenti colpi dei flash.
I giornalisti, e soprattutto le giornaliste di quei giornali di merda per donne in astinenza da ripieno, andrebbero presi a scudisciate due volte al giorno: che schifo di deragliamento asinino e gossipparo, per una "professione" che non dovrebbe nemmeno richiedere un tirocinio!
Per scrivere su un giornale dovrebbe essere sufficiente "saper scrivere" e "saper vedere" ovvero capire quello che si osserva, due doti che i giornalisti all'albo loro (delle figurine) difficilmente possiedono.

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0