...CONTENTI?

giovedì 17 settembre 2015

Azz... Azzedine Eia Eia... Alaïa for women

2015, Firmenich/Marie Salamagne (?) . Roba che G_e_l_i_ non ha voluto... sss....
Profumo vile. Non ha il coraggio di dosarsi, come fosse stato composto nell'abbaiare di cani inferociti. Azz... e questo Alaia chi ***** é? Ma come non lo sai? E... non lo sa nessuno. Lo scatolone è arrivato e settimana scorsa lo hanno messo a scaffale... Ed è là. 

E quanto ci rimarrà? 

Eia Eia Ala_la_ia, bah...

Muschi col secchio, bruttini, no anzi, brutti proprio. Per la serie "a ridatece er galaxolide quello -non cinese- ch'era tanto bbbono"... iononi, cuoio sintetico brutto, notarella fruttata che sembra ectoplasma della base cassis, fresia sai quella del pot-pourri? ecco, quella... pepe rosa poco per carità, helional, rosa che sembra da carta igienica e peonia che sai già che peonia non è, e nemmeno parrebbe lo fosse se non ti avessero insegnato che quella... è la peonia che produce *******.


E' molto brutto, e da Sephora costa 106 euro il 100 ml... 

La polvere non dura (se la commessa ne ha voglia), swiffer... la cattura.

Rating: ZERO...

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0