...CONTENTI?

martedì 25 agosto 2015

Indovina chi ci brucia le narici oggi!


ricorda Rampage by Rampage, o il più recente e tremebondo Still di Jennifer Lopez.

siccome il post è troppo corto ma non abbiamo cazzi di prendere la mouillette dal bidone della carta, proveremo in pochi minuti a riempire il post con qualcosa di più interessante di questa brodaglia chimica ******, vi racconteremo una bella storia! Tipo quelle che vi raccontano i commercianti di profumi di minchia! E alla fine non vi venderemo una cippa di niente! Perché questo blog senza banner pubblicitari e senza sponsor sta su solo con l'aiuto dello Spirito Santo! 
Tanto il Papa... anche se lo vede niente, non ci crede. Allora Spirito Santo, resta con Noi!

Caterina dè Medici era un cesso di donna quadrato, un cubo di merda, e il suo sposo obbligato, Enrico II d'Orléans, più frocio che no, ne era spaventato a morte. Era brutta, ignorante, sgraziata e rozza. Era inchiavabile, i primi 10 anni di nozze, nessun erede al trono. Allora la stronza si mise sacchetti di polvere di rana e testicoli di maiale al collo, e via di magia bianca rossa e nera, come si suol dire per dirne d'ogni colore...
Ricorse a montange di cibi afrodisiaci, ad artifizi d'ogni tipo e infine a profumi etc. 
Alla fine ebbe 9 figli (ne sopravvissero 7), 
li ebbe quando a farle fare razza... ci si mise d'impegno lo stalliere!

Fine della Storia & Fine del Post.

Caterina XL & il Becco d'Orléans

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0