...CONTENTI?

lunedì 24 agosto 2015

Viktor & RoNf, Spicebomb Extreme


Spicebomb è un profumo per uno che oltre che d******** è pure str***, uno che non capisce niente di profumi compra 1 Million, uno str*** no, vuole fare il cagacazzi, compra Spicebomb (o Man in Black di Bulgari/Bvlgari "che è sempre quella"), il DDT che è la prima cosa che ti chiederà la tua ragazza, di non mettere più.

E' tutta una fila di orripilanti oggetti di cattivissimo gusto, ma questo qui, è sfacciato, si muove nella scia di 1 Million, pare di vedere un cane randagio, sarà il sedicente profumiere che l'ha pensato? Pensato... se questo è pensare vaff******, tutti a tuffarsi di testa contro il muro!

Tabacco finto, etil vanillina, ambrocenide e ambermax, cazzatina di ionone, timberol, ectoplasma di pepperwood (sarà che costa, sarà che è un captive), linalolo nelle sue forme difformi. 

E lacrime, le nostre.

Se questa fosse la profumeria, ci saremmo già tagliati le vene da un pezzo.

Rating: ZERO! 

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0