...CONTENTI?

domenica 30 agosto 2015

Perché non si vendono i profumi Micallef? Indovina? E' sempre la solita robetta.

mica l'è pfff... maià(l) l'è n'alter du cujun axì...
non sai che minc**a sia questa roba? Non pensare di esserti perso qualcosa! E' il solito marchio di nicchia e non è nato ieri, ostinato quindi... Tu pensa quanto spinge la gente che spinge questo mare di cose... tutte ugualmente insipide!
"La creazione di un profumo inizia con uno stato d'animo e un lampo nella mia mente. Uso i migliori ingredienti, non amo lesinare sugli ingredienti perchè (sic) la migliore qualità dei valori olfattivi risiede sempre in un mix delle migliori essenze naturali. C'è una firma a tutti i nostri profumi, sempre vi è sensualità, calore e una morbidezza. Non mi piacciono gli angoli dal taglio dritto." M. Micallef

Inizia con uno stato d'animo? Quale? Ogni essere umano a cuore battente e vigile si trova in ogni momento della sua vita in uno "stato d'animo". Un lampo della mia mente, poche seghe, non hai visto l'Arcangelo Gabriele. Dì la verità, solito terzista, ordine al telefono? Non amo lesinare, ma vaffanculo... Sai distinguere un naturale da un sintetico? O "c'è scritto sul barattolo"? Vaffanculo và. Cazzo ne sai di mix, vaffanculo... C'è una firma... ah sì? Quella stampata male sui vetrazzi? Sensualità un paio di *****; calore? datti fuoco magari con una roba di quelle! Orcaccia... la morbidezza... ma fuma roba meno pesante. Non mi piacciono gli angoli dal taglio dritto... Allora dammi qua la carta igienica, ti serve quella vetrata! Jicky 2.0

Rating Micallef: di tutta l'erba (sintetica) di Grasse-land un fascio: ZERO.

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0