...CONTENTI?

lunedì 3 agosto 2015

Leather Oud D D OR (di dior).

2010, F. Demachy
Un profumo gradevole costruito su base animalis, base pronta animalica, con nota cuoiata, che bellamente si amalgama con note boisee affini, è il caso della nota oud ed è proprio il caso di Leather Oud. Fondamentalmente un cuoiato con effetto Kouros-sottopalla.
Non contiene vero zibetto, ma la sua sostituzione chimica... Contenti gli animalisti, col cono gelato in fronte, gente che nasce così, e così rimane.
LO, è intenso. Ma, avevamo noi forse bisogno di una lezione anni '70-'80 sul cuoio, riportata pedissequamente nei nuovi flaconazzi con tappo magnetico di dior (D D OR)?
No. 

Rating: 1/5



Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0