...CONTENTI?

domenica 22 dicembre 2013

LA LINEA Maginot dell'acquisto del VINTAGE SICURO. + Rivoluzione depressiva per Goutal e Patou.

 LINEA MAGINOT (aka inter nos LINEA MOLYNEUX) del VINTAGE "SICURO".
 Sono stati considerati i valori termici, il tipo di stoccaggio, e le esperienze dirette e indirette di acquisto negli ultimi 3 anni degli autori e dei lettori del Blog.


FISCHIETTANO, FAN FINTA DI NIENTE, MA TI HANNO CAMBIATO TUTTI I FLACONI! Addio Patou, Addio Goutal.


Che fine hanno fatto i flaconi Annick Goutal sostituiti in tutta fretta?

L'intera linea AG è stata sostituita dal distributore da nuovi flaconi, con nuove formule aggiornate a nuove esigenze e a nuove norme.
Dove sono finiti i vecchi flaconi? 
Anche i profumi Jean Patou P&G (Procter & Gamble) sono stati sostituiti in una mattinata dai nuovi flaconi Designer Parfums (il nuovo gruppettino proprietario del marchio).
E guardate che P&G si impegnava e spendeva molto per tenere sul mercato Joy, 1000, Sublime, etc.
Nessun dubbio che la Designer Parfums finirà con l'affondare, i primi segni della nuova gestione sono tragicomici.
But the question is: dove sono finiti i vecchi flaconi?

Noi lo sappiamo...

7 commenti:

  1. ma mi spiegate come mai in Spagna sembrano essere PIENI di profumi?!?
    a me la cosa PUZZA leggermente....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spagna patria degli M7 più improbabili, dei profumi stracotti stracciatella. Portogallo degli Scianel fatti a mano tra gli sgombri appena pescati,,,
      Gli unici pieni di pezzi buoni sono i tedeschi, quelli hanno iniziato prima a collezionare, e a comprare decenni fa con marco forte e oggi hanno piccoli tesori.
      La Spagna sembra piena è vero, anche se non si sa di cosa, stando ai resoconti che ci inviate in privato.
      Anche la Puglia non scherza. No Comment...

      Jicky 2.0

      Elimina
  2. io ho appena comprato adrien absolu e ninfeo mio coi vecchi flaconi .. spero di aver fatto bene.

    RispondiElimina
  3. ho appena acquistato due flaconi vecchio tipo di ninfeo mio e adrien absolu .. spero che intendevate che i vecchi sono ok, e che i nuovi saranno riformulati in peggio, cosi almeno mi metto tranquillo e gongolo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ha successo qui Goutal (ci ha sempre detto poco o niente), ma se ti piacciono quei due hai fatto bene a prenderli evitando le riformulazioni, ed è strano averli trovati, hanno fatto di tutto per farli sparire. Pare, sottolineato pare, ne siano riapparsi in massa in Bulgaria... Quindi non li hanno distrutti? Verificheremo.

      Jicky 2.0

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. uhm .. si, io compro in un negozietto in centro di reggio emilia. la signora proprio oggi mi ha detto che sta per mandare indietro la linea per sostituirla con i nuovi, anche se non ha troppa fretta. allora ho fermato quei due, e pensavo di fermare anche quello che si chiama Il mio profumo per la cara camilla, al patchouli. :| magari lo regalo. grazie per la pronta rsposta

      Elimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0