...CONTENTI?

domenica 29 dicembre 2013

Escentriche str******! FUFFA NICCHIA, TRUFFA BLUFF! L'iso e super non ha nessuna attività feromonale!










L'iso e super non ha attività feromonali.

Abbiamo condotto due anni di
paziente sperimentazione su cavie più o meno tutte umane...
Ma allora? Questo profumo che attrae non attrae? E' presente in quasi ogni detersivo...
Attrae... come una lavanderia, sa di bucato pulito.



La verità è che tutta questa balla inizia e finisce con il suo autore:


Questo è l'unico studio non studio apparso in letteratura scientifica sull'argomento. E come noterete è solo un brano pubblicitario scritto da un certo...
G. Schön , che altri non è se non... il p**** tedesco (autore degli Escentric 1,2,3,etc) che va in giro a fare il genio e invece è solo un povero piccolo s******  di chimico, per di più senza idee.


Senza idee Geza Scem Schon Schoen? Sì, SENZA IDEE! Che non siano idee altrui...
Perché anche la sua rivoluzione è una st*******, in quanto non è lui ad aver creato per primo un profumo di una sola molecola: Helmuth Lang nel 2001 lancia il primo vero Molecule 1: Velviona!
Una c***** di non profumo, una molecola in alcool ed eccipienti.
Quello che Schoen chiamerà "rivoluzione" molti anni dopo, nel 2008!
Ma l'imitazione di una c***** può essere rivoluzionaria, ancorché condita da ba*** coreografiche su feromoni inesistenti?
Ha preso tutti per il c***!
Ha fatto la "rivoluzione" dei p****!
E chi li ha comprati è come chi li ha inventati, stessa testa d...
decappottabile!


Business notes:




Quanto cosa 1 litro/kilo di puro iso e super?

Sopra i 50 Kg costa 12 dollari al Kg!

Sopra i 100 Kg costa 9 dollari al Kg!

2 commenti:

  1. Buonasera amori!
    Non avevo mai senito nulla di GS fino all'altro ieri, quando ho messo il naso sul suo 03 per Biehl blabla (auf Deutsch). Che noia acidina!!!!
    ;*

    RispondiElimina
  2. Ciao Tata,
    vero...
    é un chimico algido, fa in profumi con la passione che ha uno che fa le analisi delle urine il venerdì con la testa altrove...
    J!

    RispondiElimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0