...CONTENTI?

lunedì 9 dicembre 2013

Corps et Ames Eau de Toilette Apaisante Parfumerie Generale for women and men...

2012


ambrox  geraniolo hedione galaxolide verbena (?)

nel drydown solo ambrox e geraniolo.
But the question is: tutta questa nullità e banalità che diavolo di relazione avrebbe con i termini corpi e anime più la & congiunzione commerciale?



Pensi Guillaume alla sua di anima! Se non la vende al diavolo, un profumo che sia uno degno di entusiasmo, non gli riuscirà mai!

Rating: 1/5


4 commenti:

  1. ve la sentireste di consigliare almeno un paio di PG, sempre che ce ne siano? ad esempio io ho sentito in profumeria il nuovo 26 ISPARTA, e mi sembrava carino, dato che io amo la rosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non c'è un solo PG che sia degno di acquisto: non sono profumi sensati, e sono fatti male. Quel marchio lì chiuderà certamente presto. Meglio lasciare che questo marchi che non hanno niente da dire si spengano serenamente.
      Paris Vintage YSL. Ombre Rose Vintage. Maja Myrurgia Vintage, poi...Sa Majeste la Rose (ma non La Fille de Berlin per nessun motivo), Rose Poivree The Different Company sono rose ben fatte che consigliamo così d'istinto.

      J.

      Elimina
    2. dankeshen. puntuali e disponibili come sempre

      Elimina
  2. mi hanno proposto in un negozio un YSL vintage, ma la scatola non mi sembra a prima vista molto diversa da quella che vendono nei negozi or ora. mi dareste qualche dritta su che scatola cercare di YSL PARIS per essere abbastanza sicuri che l'edizione sia la giusta? Dankeshon

    RispondiElimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0